NODE + METHEDRAS + COCAINE KAMIKAZE

web methedras

 

Correva l’anno 1994, nella periferia milanese prendeva forma una creatura che da lì a poco avrebbe fatto parlare di sé come una delle realtà più solide in ambito death metal: i NODE!

Con 7 album all’attivo, 3 ep e centinaia di spettacoli in tutta Europa, la band, capitanata dall’inossidabile Gary D’Eramo, raggiunge oggi il traguardo dei 25 anni di attività.

Per celebrare questo anniversario  Sabato 19 ottobre i NODE saranno al Rock Pub Centrale con una set-list speciale dedicata interamente alla loro storia, partendo dall’dall’ Ep di esordio “Ask”  fino a oggi,  con una larga parentesi dedicata agli album Sweatshops Das Kapital ed As God Kills che quest'anno hanno compiuto 17 ,15 e 13 anni .
Non mancheranno ospiti speciali ed ex membri che hanno fatto la storia della band per suggellare al meglio questo importante traguardo.

Prima dei Node , sul palco degli ospiti di tutto rispetto, i Bergamaschi METHEDRAS altra grandissima band che da piu' di 10 anni tiene alta la bandiera del Thrash Metal tricolore in tutto il mondo che avranno modo di esibirsi per la prima volta sul palco del Centrale per proporre il loro ultimo lavoro " The Ventriloquist "
Ad Aprire la serata  I Milanesi COCAINE KAMIKAZE che daranno fuoco alle polveri..anzi infiammeranno per bene il locale con il loro Death Metal senza compromessi!!!

INGRESSO GRATUITO!!!!
https://www.facebook.com/nodeband666/
https://www.facebook.com/methedrasthrash/
https://www.facebook.com/pg/bambakamikaze/about/?ref=page_internal

© 2016 Rock Centrale - by Mogy74