EVENTI - NEWS

Centrale Rock Pub

web kristallwald
 
 
Domenica 23 dicembre
Centrale Rock Pub presenta:

Flowers In Dark
I Flowers in Dark sono un progetto nato nel 1996 con sonorità Dark-Gothic metal. La band grazie ai suoi lavori come l'album "Here Lies the Fairy" ha l'occasione di vivere molte esperienze live, giungendo persino a suonare sullo stesso palco di Anathema, Moonspell e Death SS.
Si sciolgono infine nel 2010 senza mai abbandonare totalmente le speranze di un ritorno alle scene, ritorno che avviene nell'autunno 2017 con i nuovi cantanti Dielle e Nicola.


Kristallwald
I Kristallwald sono una band Italiana Heavy metal estremo della provincia di Lecco.
La band con influenze Black Metal, Trash, Gotiche, Elettroniche, EBM, Symphonic Metal, Progressive Metal, e altre afferma di essere una band ExtremeSynthMetal.
La band nasce negli anni '90 dall'idea dei due fondatori The Baron (Davide) e l'Ebbro (Michele), che nelle loro notti più devastanti diedero vita e nome a una serie di canzoni di un ipotetico album.
Nel 2011 la band è composta da 4 membri, Prostat (Vincenzo) e Ursus (Fabrizio) che in quell’anno compongono le prime 10 canzoni insieme.
Dopo varie modifiche, pause e cambiamenti di line up, nel 2017 i Kristallwald dopo essere rimasti in 3 membri, suonano live per 3 date.
Grazie ai consigli ricevuti, da amici, esperti e tecnici, decidono di rivisitare tutti si suoni delle canzoni e modificarle radicalmente, per dare vita a un sound ancora più intenso.
Dopo alcuni mesi di intenso lavoro, decidono che è necessario inserire un nuovo membro nella band, il giorno 8 Maggio 2018 il Jack (Giacomo) si unisce al gruppo come cantante frontman.

Ingresso libero!
Via Cascina California 9, Erba (Co)
© 2016 Rock Centrale - by Mogy74