NOUMENIA
Durante il 2019, il Batterista Samuele Zichi, spinto dal sogno di vivere scrivendo la propria musica, dopo anni di esperienza decide di fondare il proprio gruppo.
Inizia cosi la ricerca di musicisti che prendano le redini del progetto con lui, portandolo a incontrare nel mese di ottobre l’auttale Chitarrista Matteo Radaelli e l’attuale bassista Matteo Campagnoli.
Il progetto inizia così a prendere forma, attraverso la scrittura dei primi brani e mostrandosi sui primi palchi nella zona di Milano.
Uniti dall’ambizione e dalla voglia irrefrenabile di far esplodere la propria musica, i Noumenia sono nati ufficialmente a inizio 2022, quando Vivian è entrata a far parte del progetto.
Fin da subito, spinti dalla fame di far parlare di sé e della propria musica, i Noumenia hanno iniziato scrivere e registrare i primi inediti, con l’obiettivo di pubblicarli singolarmente.
A febbraio 2023, in collaborazione con un noto producer, è iniziato il progetto più ambizioso: la realizzazione di un intero album, con data prevista di uscita entro Aprile 2024.
Dotati di un animo misterioso e altamente evocativo, che si esprime al meglio attraverso le tematiche del potere occulto, i Noumenia hanno sonorità che spaziano dal Metalcore al Groove metal.
Molte sono le esperienze live che si portano alle spalle, ma ancora di più sono le sorprese che ci riservano per il futuro.
Stay Tuned

THE BAND ROBBERS
Da Monza una inossidabile Clash Tribute Band folgorata dall’incredibile varietà musicale dei Clash. punk, rock, reggae, dub, rap e altri indescrivibili sound che hanno reso questa band “the only band that matters”

OFFLIGHTS
Una band hard rock/metal di como che ha pronte delle cover alla massima potenza ricreate nel nostro stile e inediti ancora da registrare… ora lascio decidere a voi se accendere le luci o se rimanere al buio