Dark and furious Night

Live Show: Von Ilian

Special guest: undead Guitar Steven Larsen

After show
Djs: Imaginary Boy (Dark wave, post punk) + Sniper (EBM, Dark-electro)

Ingresso: 5€

Inizio concerto: 22.00 circa

N.B. Come sempre, al Centrale, si può cenare con ottime pietanze e birre eccellenti.

More info…

+ Von Ilian +

Nato e cresciuto in Italia, inizia ad esplorare il mondo cybergoth nel 2000 mentre lavora con Trackzero al primo Ep intitolato “Automaton”. Dopo diversi anni, il progetto vira verso toni più aggressivi, con vibrazioni industrial ed Ebm.

Nel 2016 Von Ilian realizza il secondo album, orientato su sonorità aggrotech e intitolato “Psykoxyde Borderline”.

Dopo cinque anni, mentre lavora e sperimenta sonorità diverse, Von Ilian pubblica il suo primo album di debutto da solista intitolato “Undead”, album cupo che grida al mondo tutto il suo sound electrodark industriale.

Negli ultimi anni esce l’album “Von Ilian vs Trackzero” (2023) e realizza i due videoclip che oggi lo rappresentano maggiormente: “My Nation is under Invasion” e il recentissimo “Shoot in Hollywood”, girato nello storico Palazzo Facchi di Brescia e cuore del nuovo EP (“Shoot in Hollywood”) che verrà presentato nel corso della serata.

Special guest:

+ Steven Larsen +

Steven Larsen è un percorso musicale di Stefano Procaccini, chitarrista e producer di di musica Industrial e Darksynth. Grintoso e ballabile, ritmiche cadenzate, a volte ossessive, sintetizzatori distorti come chitarre, dinamiche da head banging, atmosfere che descrivono un futuro distopico alla Blade Runner. Queste sono le caratteristiche che delineano i tratti sonori del percorso di Steven Larsen.

Press: “… an interesting blend of Synthwave and some sort of Trance and Goth ‘n’ Rock. I should say it sounds really solid and gives a banging vibe” (Ultra Vague Label)
Ascolta “Zombie Robot Tribes” di Steven Larsen su Soundcloud
https://soundcloud.com/steven_larsen/zombierobot

Tutto il resto lo vedrete e lo sentirete sul palco!

+ Avviso importante +

Purtroppo uno degli special guest, il nostro amico e collega Dj Übermensch, non potrà partecipare alla serata. Ma ci ha promesso che tornerà presto e si farà “perdonare” condividendo tanta musica con noi. Nel frattempo desidera salutare tutti e tutte con questo pezzo (Skinny Puppy – illisiT). Iniziate a ballare sulla sedia, la ciurma di “Dark and Furious” si avvicina a gonfie vele!
https://www.youtube.com/watch?v=-rP7GPl929M