Finiti i live… la serata continua! ![]()
Per tutto maggio e giugno, mi trovate in console al Centrale per l’after show.
Se non avete ancora voglia di andare a dormire e volete restare a bere un’ultima birra (o due) in compagnia, vi aspetto da mezzanotte circa fino alle 04:00.
Cosa suonerò? Di tutto!
Non ci sono regole: passerò dal metal alla dance anni ’90, dalle atmosfere new wave ai grandi classici da cantare, tutto in base a come gira la serata, sarà un Dj set a sorpresa, giusto per divertirci un po’ e chiudere la serata in bellezza.
Tutti i venerdì e i sabati indicati nella locandina.
Da mezzanotte circa alle 04:00.
Ingresso GRATUITO dopo i concerti.
Passate a fare un saluto, restate finché ne avete voglia. Ci vediamo in pista! ![]()
![]()
Dj set a cura di:
Reᗡяum
https://www.instagram.com/d_redrum_j
https://www.facebook.com/Redrum74dj
+FOOD & DRINKS
++GOOD VIBES
