Finiti i live… la serata continua! 🎧

Per tutto maggio e giugno, mi trovate in console al Centrale per l’after show.
Se non avete ancora voglia di andare a dormire e volete restare a bere un’ultima birra (o due) in compagnia, vi aspetto da mezzanotte circa fino alle 04:00.

Cosa suonerò? Di tutto!

Non ci sono regole: passerò dal metal alla dance anni ’90, dalle atmosfere new wave ai grandi classici da cantare, tutto in base a come gira la serata, sarà un Dj set a sorpresa, giusto per divertirci un po’ e chiudere la serata in bellezza.

Tutti i venerdì e i sabati indicati nella locandina.

Da mezzanotte circa alle 04:00.

Ingresso GRATUITO dopo i concerti.

Passate a fare un saluto, restate finché ne avete voglia. Ci vediamo in pista! 🤘✨

Dj set a cura di:
Reᗡяum
https://www.instagram.com/d_redrum_j
https://www.facebook.com/Redrum74dj

+FOOD & DRINKS

++GOOD VIBES